banner tiesse

Oroscopo del Weekend – 3 e 4 dicembre 2016

Leone, Bilancia e Acquario: fortissimi!
di Fabienne Pallamidessi | @oroscopokey4biz |
Fabienne Pallamidessi
icona
Ariete

“Non c’è pace tra gli ulivi” e nemmeno per te, caro Ariete. Il tuo questo weekend si annuncia in effetti piuttosto uggioso se continuerai a lasciarti sommergere dalle tue preoccupazioni. Ma tu potresti “invertire la corrente” sostituendole momentaneamente con pensieri più “frivoli”: cosa che, tra l’altro, sarebbe giusta e buona!

PERSONAGGI

Catherine Spaak – Akira Kurosawa

icona
Toro

A volte bisogna sapere passare un bel colpo di spugna su piccole divergenze che se incrementate rischiano di trasformarsi in uno stato di disagio semi-permanente molto pesante da sopportare… Non ti toccherà mica di sottostare a chissà quale sopruso: mostrati un pochino più disponibile e le cose si sistemeranno come… d’incanto!

PERSONAGGI

Adele – George Clooney

icona
Gemelli

“Evitare le turbolenze”, dedicarti alle tue distrazioni preferite, fare qualche peccatuccio di gola se proprio non puoi resistervi ma soprattutto non porre nessun ultimatum ti è caldamente raccomandato questo weekend: è ancora troppo presto per prendere nessun tipo di decisione, lascia che le acque si calmino… comandante!

PERSONAGGI

Marilyn Monroe – Thomas Mann

icona
Cancro

Per sentirti più appagato, tranquillo e perché no, nuovamente felice, basterebbe poco. Basterebbe che la smettessi di pensare al peggio. Gli ostacoli di ogni genere si superano in primis con la testa ed è incredibile quanto “l’altro” sia pronto a fare uno sforzo, incoraggiato da un tuo sorriso o meglio da una tua carezza: osa!

PERSONAGGI

Oriana Fallaci – Giorgio Armani

icona
Leone

La fortuna sorride agli audaci: preparati a una prossima “vittoria” nel campo lavorativo o, nell'ambito familiare, alla possibilità di prenderti una rivincita su chi ha scommesso contro di te! Forse c’è chi non ha ancora capito che al di là del tuo bisogno di “imperare”, lavori essenzialmente per il bene comune, ebbene tra poco ne avrà le prova concreta!

PERSONAGGI

Coco Chanel – Stanley Kubrick

icona
Vergine

Attenzione a non mostrarti troppo possessivo/a e/o protettivo/a nei confronti di un tuo “pargolo” o di un partner che ti ha comunicato la sua intenzione di intraprendere una nuova strada: farai forse fatica a crederlo ma è importante per la vostra relazione. I tuoi insegnamenti o consigli gli sono stati preziosi ma ora lascialo “volare” da solo!

PERSONAGGI

Virna Lisi – Leonard Bernstein

icona
Bilancia

Basta giocare la carta della modestia, raccontacela tutta: stai per diventare famoso o cosa? E’ ancora troppo presto per dare una riposta? Ok, comunque sappi che i riflettori sono tutti puntati su di te, quindi cerca di muoverti bene perché nei prossimi mesi è possibile che tu possa finalmente realizzare un tuo sogno: woooooooooow!!!

PERSONAGGI

Anita Ekberg – Walter Matthau

icona
Scorpione

Mamma mia, cerca di rilassarti almeno durante il weekend perché forse non hai bene presente quanto tu possa essere in-sop-por-ta-bi-le quando aspetti una notizia di lavoro… Sì? Perfetto, allora mordi il freno e anche la lingua appena avrai voglia di “massacrare” la prima persona che ti capita a tiro solo per sfogarti un po’!

PERSONAGGI

Rossella Falk – Nanni Loy

icona
Sagittario

Perché far perdurare lo stato d’agitazione di qualcuno che già pende dalle tue labbra? Non essere crudele solo per aggiungere un pizzico di pepe in una relazione di cui neanche tu sapresti fare a meno. Sono altri i campi in cui dovresti farti valere di più: quello del lavoro, per esempio, risolvi le situazioni e altri se ne prendono il merito? Noooo!

PERSONAGGI

Scarlett Johansson – Winston Churchill

icona
Capricorno

“Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce”: per quel che riguarda te non è del tutto il caso perché ti picchi di riuscire benissimo a far quadrare il cerchio… un po’ troppo al parere del tuo partner che in questo momento apprezzerebbe molto che tu ti lasciassi andare a un po’ più alle tue emozioni o perché no… a una notte di fuoco!

PERSONAGGI

Diane Keaton – Paolo Conte

icona
Acquario

Ah, finalmente nei prossimi giorni tornerai a essere quell'Acquario positivo e intraprendente che tutti conoscono e apprezzano! Eh sì, a dispetto dei tuoi ombrosi stati d’animo attuali, la tua voglia di spensieratezza ti “costringerà” a passare un weekend di relax e rimetterti in forma. Pronto ad affrontare i draghi, lunedì? Of course!

PERSONAGGI

Charlotte Rampling – Wolfgang Amadeus Mozart

icona
Pesci

“Ah, trovami un amante ragionevole e ti darò il suo peso in oro”: perché questo tuo desiderio di voler a tutti i costi mettere la persona che ami o dalla quale sei irresistibile attratto/a su un piedistallo nonostante i tuoi amici più cari ti incitino alla prudenza e ti suggeriscano con ragione che sarebbe meglio che tu fossi un po’ più realista?

PERSONAGGI

Shirley Mac Laine – Robert Altman


© 2002-2017 Key4biz