Oroscopo del Weekend – 24 e 25 settembre 2016

In verde i segni fortunati
a cura di Fabienne Pallamidessi |
Fabienne Pallamidessi
icona
Ariete

Fare la voce grossa, per convincere ancor più se stessi degli altri che abbiamo ragione, è pratica comune, ma tu che ami ergerti a paladino della giustizia e della verità non comportarti così: questo weekend prendi il tempo di rivedere la tua posizione e spiega con calma il motivo che ti spinge a prendere una sofferta decisione!

PERSONAGGI

Catherine Spaak – Robert Downey Jr.

icona
Toro

Davvero non ti accorgi che, mentre ti affanni nella ricerca della perfezione nel tuo lavoro e dell’amore e/o della famiglia “ideale”, di passare accanto a cose che ti sono a portata di mano o che ti sono generosamente offerte? Sarà che la semplicità ti sconcerta o forse ti disarma: è tempo di imparare a ricevere con grazia e senza paura!

PERSONAGGI

Renée Zellweger – Mario Monicelli

icona
Gemelli

Hai ragione a mostrarti esigente in questo periodo, hai lasciato troppo spesso che altri ti chiedessero l’impossibile come fosse la cosa più naturale del mondo: sforzati di rimanere convinto che fai la cosa giusta e non mollare, il tuo carattere potrebbe non aiutarti in questo senso ma di necessità saprai fare virtù!

PERSONAGGI

Heidi Klum– Johnny Depp

icona
Cancro

L’indipendenza è una cosa preziosa e tu ne sai qualcosa, la tua te la sei conquistata con determinazione e fatica … che non ti tenga però troppo “distaccato” dagli altri, controllare la tua emotività è bene, soffocarla no. Se hai la possibilità di godere della presenza di una persona che senti a te vicina: non lasciarla passare!

PERSONAGGI

Gisele Bünchen – Giorgio Armani

icona
Leone

In questo weekend allontanati dalle tue preoccupazioni lavorative, hai bisogno di attingere alla fonte della tua energia: la tua famiglia o i ricordi legati alle persone care che ti hanno lasciato. Non sarà solo un preoccuparti dei loro bisogni o un malinconico viaggio nel passato, ma un riconciliarti con la parte più intima e importante di te.

PERSONAGGI

Charlotte Casiraghi – Sean Penn

icona
Vergine

Per arrivare ai tuoi fini dovrai rischiare: non è proprio nella tua natura? Eppure ricorda che i cambiamenti prodotti, le poche volte in cui hai “osato” sconvolgere l’andamento della tua vita, si sono trasformati - anche a costo di molta fatica, è vero – nelle decisioni più “sagge” che abbia mai preso: a buon intenditore …

PERSONAGGI

Gloria Gaynor – Stephen King

icona
Bilancia

Questo weekend bando a tutto quello che è “virtuale”: un bel bagno di “vita reale” ti offrirà molte più occasioni di piacere, dai quindi la precedenza agli incontri “ravvicinati” di ogni tipo: una cena romantica o tra amici, uno scambio fosse pur acceso con un famigliare o una passeggiata e non passare ore davanti al computer!

PERSONAGGI

Gwen Stefani – Matt Damon

icona
Scorpione

Molti sarebbero sorpresi di scoprire quante contraddizioni ingombrano la tua mente in un periodo in cui brilli e dispensi avveduti consigli e quanta fatica fai per procedere sulla strada che ti sei prefissato: per pacarti un modo ci sarebbe però, è vero che potresti farcela da solo ma abbi il coraggio di chiedere una mano!

PERSONAGGI

Katy Perry – Gerard Butler

icona
Sagittario

Voglia di aprirti a esperienze nuove? Mai e poi mai? Allora perché quella sensazione di noia strisciante? Per eliminarla non dovrai rivoluzionare la tua vita, non essere eccessivo … ma scoprire quale risorsa hai seppellito in fondo a te per rimanere al calduccio nelle tue certezze e osare portarla in superficie: provare per credere!

PERSONAGGI

Scarlett Johansson – Ridley Scott

icona
Capricorno

Se il tuo sogno segreto è di essere “domato”, bisbetico Capricorno, si sta già avverando … ancora non te ne sei accorto? Già c’è chi ti apprezza per quello che sei ed è anche pronto ad accettare di combattere per dimostrartelo! Sei in coppia da vent’anni? Fantastico, significa che il tuo partner ha ancora voglia di “giocare”!

PERSONAGGI

Vanessa Paradis – Robert Duvall

icona
Acquario

Metti a profitto la tua esperienza e trai finalmente vantaggio dalle difficoltà che hai saputo attraversare per sviluppare una nuova strategia. In altre parole, sii più concreto e non lasciarti influenzare da chiunque, neanche dal più saggio dei tuoi consiglieri: solo tu sai di cosa sei capace ed è arrivata l’ora di dimostrarlo a chi ti sta vicino!

PERSONAGGI

Charlotte Rampling – Placido Domingo

icona
Pesci

Potresti presto trovarti a dover scegliere se continuare a camminare per la vecchia strada o di iniziare un percorso nuovo, ne hai già la percezione o … la necessità: sul piatto della bilancia oltre agli argomenti dettati dal buon senso, mettici la tua volontà di poter esprimere finalmente te stesso, non c’è guida migliore!

PERSONAGGI

Patsy Kensit – Stromae


© 2002-2017 Key4biz