banner mailup

Oroscopo del Weekend – 22 e 23 ottobre 2016

Toro, Bilancia, Scorpione e Pesci: questo weekend sarà come vi pare!
a cura di Fabienne Pallamidessi |
Fabienne Pallamidessi
icona
Ariete

“Qualcosa è cambiato” ma la tua posizione resta da chiarire: è indispensabile per istaurare un nuovo equilibrio “tra le parti”. Fare qualche rinuncia si rivelerà indispensabile. Già lo sai? Perfetto, il primo step l’hai superato, ora ti rimane solo da decidere quale sarà ... non scegliere quella che ti costerà meno, se ne accorgerebbero!

PERSONAGGI

Victoria Beckam – Robert Downey Jr.

icona
Toro

In questo weekend potresti trovarti di fronte a una situazione che rafforzerà in te la convinzione che devi essere tu ad agire e da solo se vuoi cambiare lo stato delle cose: niente panico, questa volta, lungi dal preoccuparti, questa tua consapevolezza spazzerà via ogni tuo dubbio … hai fatto bei progressi negli ultimi tempi, wow!

PERSONAGGI

Andie Mac Dowell – Orson Wells

icona
Gemelli

Questo weekend, invece di volerti distrarre in mezzo alla bolgia o al contrario, isolarti “inutilmente”, circondati dall’affetto delle persone che ti conoscono bene e ti apprezzano per quello che sei e chiedi loro consiglio: insieme troverete certo una soluzione per risolvere una questione che ti crea fin troppi pensieri!

PERSONAGGI

Helena Bonham Carter – Laurence Olivier

icona
Cancro

Weekend di fuoco! Come osano supporre che tu sia in malafede? Per fare chiarezza, impulsivo come sei, ti verrebbe da prendere le cose di petto ma attenzione ... mancare totalmente di tatto ti farebbe passare dalla ragione al torto, quindi attenzione a quello che dirai: non indignarti oltre misura e soprattutto, non rinfacciare nulla, ok...

PERSONAGGI

Angelica Huston – Tom Cruise

icona
Leone

Questo weekend fai un uso personale dell’ottimismo che sai diffondere intorno a te: il tuo lavoro ti richiede di fare spesso scelte difficili e finora te la sei cavata piuttosto bene, allora perché ostinarti a credere che questa volta ti sia sbagliato? I prossimi eventi ti daranno, tra l’altro, un’ulteriore prova del contrario ... smile!

PERSONAGGI

Whitney Huston – Arnold Schwarzenegger

icona
Vergine

Lavori tanto e, ormai, riesci a credere che non ci sia nessuna ragione perché tu non possa raggiungere il tuo obiettivo e questo, ti dà una bella energia, bene. Sul lato sentimentale, invece, malgrado tu dica di aver raggiunto l’equilibrio, a volte ricadi nel baratro della gelosia, se sei in coppia, e della disillusione, se sei single: bastaaaa, la vie est belle!

PERSONAGGI

Ingrid Bergman – Sean Connery

icona
Bilancia

C’è una parte di te che non rinuncerà mai a credere che qualsiasi situazione si possa salvare anche all’ultimo minuto, sei un ottimista. Sarà anche per questo che trovi naturale di accettare di correre rischi a volte anche grossi: grande Bilancia, questo weekend, avrai occasione di dimostrare che hai avuto ragione di farlo!

PERSONAGGI

Catherine Zeta-Jones – Christopher Reeve

icona
Scorpione

Non perdere tempo prezioso a chiederti se questa volta sarebbe meglio non agitare le acque e/o abbandonare una causa che molti considerano già come “persa”, se tu ci credi, tanto non lo faresti mai ... e poi, chi ti ama è già pronto seguirti, quindi metti su una bella strategia e magari chiama chi potrebbe essere di sostegno e/o d’aiuto: yes, you can!

PERSONAGGI

Julia Roberts – Richard Burton

icona
Sagittario

I consigli? Da un orecchio ti entrano e dall’altro ti escono, questo weekend però, dovresti prestare attenzione a quello che ti si dirà anche se alcune cose non ti piaceranno. E già, non sarà oggi, non sarà domani, ma dovrai chiudere un certo rapporto o cambiare tu e non poco ... ma non è mica detto che sia in peggio, anzi!

PERSONAGGI

Miley Cyrus – Bruce Lee

icona
Capricorno

Sei incredibile, dici di essere pronto a fare enormi concessioni pur di arrivare a un accordo, poi, ad un tratto, non ti trattiene più e “massacri” il tuo interlocutore con una delle tue tremende battutine: anche se chi ti conosce lo sa, evita di farlo questo weekend che sia durante una cena o una partita a carta ... potrebbe finire malissimo!

PERSONAGGI

Ava Gardner – Jon Voight

icona
Acquario

Prima di voler sfondare una porta, controlla prima se non c’è un’altra soluzione, magari, non è chiusa a chiave. Benché tu sia come sempre assolutamente convinto delle tue ragioni, cerca di mostrarti aperto alla discussione piuttosto che di voler a tutti i costi imporre il tuo punto di vista e ... otterrai di più!

PERSONAGGI

Sharon Tate – Paul Newman

icona
Pesci

Evita d’immaginare che ci sia chissà quale mistero attorno una persona che invece osa mostrarsi per quello che è. Anche non corrispondesse in tutto e per tutto all’immagine che hai del partner ideale, ormai sei cresciuto/a e sai come combattere certi lati del tuo carattere: dice di amarti, credici ... soprattutto se hai voglia di farlo!

PERSONAGGI

Glenda Jackson – Bruce Willis


© 2002-2017 Key4biz