banner mailup

Oroscopo del Weekend – 1 e 2 ottobre 2016

Toro, Bilancia e Acquario: i protagonisti di questo weekend!
a cura di Fabienne Pallamidessi |
Fabienne Pallamidessi
icona
Ariete

Nel weekend prova a fare qualche sforzo del tipo: accettare che tutto non sia bianco o nero, ascoltare senza interrompere il tuo interlocutore anche se hai capito dopo due minuti dove vuol arrivare e di prendere seriamente in considerazione le sue richieste … Perché? Ma per conquistare o riconquistare “le/la chéri(e) de ton coeur”!

PERSONAGGI

Patricia Arquette – Houdini

icona
Toro

Questo weekend ti renderai conto dei progressi fatti nella tua relazione, in effetti, invece di assalire il tuo interlocutore con le “tue” riflessioni e le “tue” soluzioni, come se dovessi risolvere tutto da solo, gli darai modo di esprimersi, di rassicurarti e addirittura di consigliarti: eh sì, l’amore ti tirerà davvero fuori il meglio di te!

PERSONAGGI

 Jessica Alba – George Lucas 

icona
Gemelli

Bella differenza di ritmo tra la tua settimana passata e questo weekend, potresti finalmente lasciarti andare a un dolce far niente: non è tra le tue occupazioni preferite? Benissimo, invita amici, organizza un tuo prossimo viaggio o se proprio non puoi farne a meno, portati del lavorare a casa, anche se sarebbe meglio riposarti!

PERSONAGGI

Paula Abdul – Dashiell Hammett

icona
Cancro

Che cosa ci si aspetta da te questo weekend? Che dimentichi il tuo lavoro per due giorni e faccia del tuo meglio per farti perdonare le tue frequenti assenze o la tua distrazione degli ultimi tempi, sai, com'è, ogni tanto devi esprimere i tuoi sentimenti: non ti sarà troppo difficile, dai, adori sentirti “assolutamente” indispensabile!

PERSONAGGI

Joan Collins – Tony Curtis

icona
Leone

Questo weekend dovresti riappropriarti di alcuni tuoi spazi e/o allontanare qualche “elemento perturbatore”: ne hai bisogno per ritrovare la tua lucidità e pensare in santa pace alla tua prossima mossa in campo lavorativo o a organizzarti per fare un bel passo avanti in un progetto di vita al quale tieni particolarmente!

PERSONAGGI

Halle Berry – Edward Norton 

icona
Vergine

Non saresti della Vergine se ogni tanto non ti chiudessi in te per chiederti se è meglio “essere o avere”: anche se le tue frequenti domande esistenziali contribuiscono, a volte, a rendere l’atmosfera piuttosto pesante, questo weekend avrai accanto qualcuno di molto paziente e/o forse di molto innamorato che saprà rasserenarti!

PERSONAGGI

Cameron Diaz – Tim Burton

icona
Bilancia

Cambiamenti all'orizzonte accompagnati da alcune scelte da fare. Bene, questo weekend, avrai l’occasione di vivere una situazione che caccerà ogni tuo inutile dubbio e ti darà addirittura una bella iniezione di autostima - il che non fa mai male: approfittane, sei in posizione di forza, ti sarà facile imporre le tue condizioni!

PERSONAGGI

Marion Cotillard – Matt Damon

icona
Scorpione

Sei un amante del rischio e delle sensazioni forti? Sicuro, non si nasce impunemente sotto il segno dello Scorpione! Perfetto, il weekend ti serberà una bella sorpresa ma ti metterà anche alla prova: dovrai mostrarti per quello che “realmente” sei, incluse le tue fragilità e accettare di scendere dal piedistallo … tra l’altro sarebbe ora lo facessi!

PERSONAGGI

Demi Moore – Ryan Gosling

icona
Sagittario

Assolutista, passionale quanto segreto, hai tendenza a considerare il tuo partner come qualcuno che deve “essere dalla tua parte” senza mai discutere: non hai tutti i torti, certo, una coppia solidale è “prova di bomba” ma non sarà chiedergli un po’ troppo questo weekend soprattutto se sei tu a voler a tutti i costi farla scoppiare?

PERSONAGGI

Tina Turner – Vincent Cassel

icona
Capricorno

“Anche se potessi tornare indietro, lo rifarei”, contrariamente alla maggior parte della gente a chi piacerebbe poter risalire nel passato per cambiare qualcosa, a te non sfiora mai la mente: questo weekend ti si presenterà l’occasione di poter rivedere una tua decisione e forse, questa volta, sarebbe meglio, prendere la cosa in considerazione!

PERSONAGGI

Carla Bruni – Jude Law

icona
Acquario

Se credi di poter riposarti sugli allori questo weekend, un consiglio, tieni un occhio aperto perché potresti ritrovarti a dover reagire prontamente per risolvere una crisi nata per caso anche se non sarai parte in causa: non storcere il naso, ricoprire il ruolo del paciere o del prode cavaliere non ti dispiace per niente, generoso Acquario!

PERSONAGGI

Juliette Greco – Paul Newman

icona
Pesci

Una decisione s’impone questo weekend: avresti preferito di no ma per quanto difficile, sarà come potare un albero per farlo crescere più sano. Che si tratti di un figlio, un amico o del partner, per il suo bene, non continuare ad assecondarlo, anzi, a dirla tutta, lasciarlo cavarsela da solo è la cosa migliore che tu possa fare per lui!

PERSONAGGI

Glenn Close – Benicio Del Toro


© 2002-2017 Key4biz