Meteo4You

Sole su tutta l’Italia, ma quanto durerà l’ondata di calore? (video)

di |

Domani ulteriore intensificazione dell’ondata di calore sul nostro Paese. Sole e cieli sereni da Nord a Sud, ma temperature in rapido aumento.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche innocuo addensamento in Pianura Padana. Al pomeriggio instabilità in aumento sull’arco alpino, sole prevalente altrove. In serata residue precipitazioni sui rilievi, sereno o poco nuvoloso altrove.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non sono previste variazioni con cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con cieli sereni e locali disturbi da nuvolosità bassa sulla Sardegna. Al pomeriggio cieli soleggiati su tutti i settori, ancora nuvolosità irregolare sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni ovunque.

TEMPERATURE

Minime e massime in generale aumento su tutta l’Italia, salvo una lieve flessione negativa dei valori massimi al centro-sud.