Meteo4You

Sole prevalente su tutte le regioni (video)

di |

È sempre più primavera in Italia, con sole e cieli pressocché azzurri da Nord a Sud. Temperature minime ancora in calo, massime in aumento.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Tempo stabile su tutte le regioni sia al mattino che al pomeriggio con cieli pienamente soleggiati o con al più qualche velatura in transito. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo stabile asciutto con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Centro

Stabilità diffusa al mattino, con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni con cieli soleggiati su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con cieli in prevalenza sereni.

Al Sud e sulle Isole

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con sole prevalente su tutte le regioni. In serata e nelle ore notturne non sono attese variazioni di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime stabili o in diminuzione e massime in generale aumento su tutta l’Italia.