meteo4you

Sole e qualche nube bassa, ma sull’Italia è sempre bel tempo (video)

di |

Continua il meteo estivo, con l’anticiclone che protegge il nostro Paese. Cieli sereni da Nord a Sud e temperature in lieve calo ma sempre sopra le medie stagionali.

Al Nord

Al mattino nebbie e nubi basse sulla Pianura Padana, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli soleggiati su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ancora cieli in prevalenza sereni.

Al Centro

Al mattino nubi basse lungo i bacini costieri della Toscana, cieli sereni altrove. Al pomeriggio nessuna variazione attesa, con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile con nebbie e nubi basse su coste e pianure di Molise e Puglia, sole prevalente altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni, nubi basse lungo la Puglia e sulla Sicilia orientale.

Temperature

Minime stabili o in generale diminuzione, massime in calo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori e stazionarie o in lieve aumento al Nord.