Key4biz

Sogei, per un giorno dipendenti in ufficio con i figli

“Davvero una bella occasione per avvicinare i nostri bimbi al mondo del nostro lavoro. Grazie a tutti gli organizzatori, bellissimo pomeriggio. Mio figlio Luca si è divertito tanto”.

Questo è uno dei commenti postati sul canale Instagram di Sogei, a conclusione della 5^ edizione “Bimbi in ufficio con mamma e papà” organizzata nella sede dell’in-house del Mef.

L’edizione di quest’anno ha avuto tema l’agilità, intesa come modo di essere ed elemento di ispirazione per le attività in cui sono stati coinvolti bambini e ragazzi.

“Una programmazione di attività ludico didattiche”, si legge nella nota della società, “pensate come stimolo alla dinamicità e duttilità, traducendo lo spirito di innovazione proprio di Sogei in uno spazio di sperimentazione di autonomia, flessibilità, responsabilizzazione e fiducia”.

“Sono felicemente sorpreso dall’entusiasmo e dall’energia che ogni anno vedo rinnovarsi in azienda in vista di questo atteso evento”, ha commentato l’AD Andrea Quacivi – “Noi di Sogei ci dedichiamo con grande disponibilità e attenzione all’organizzazione di questa giornata che, celebrata dalla gioiosa presenza di tanti giovani ospiti, ci riempie di orgoglio”.

Presente anche quest’anno la Guardia di Finanza.

“Ogni anno organizzare questa festa rappresenta per me e per noi di Sogei un momento di conoscenza reciproca e crescita umana. L’energia e l’impegno che ci mettiamo sono ripagati dai sorrisi dei nostri bimbi. Grazie a tutti, team, staff e supporter”, è un altro commento postato sul social da una dipendente.  

Exit mobile version