Snapchat

di |

Come utilizzare l'app social del momento.

snapchat-libro-min

Di Alessio Beltrami, Luca Mazzuchelli

Prefazione di Giulio Guadiano

Dario Flaccovio editore

Data di pubblicazione: Gennaio 2017

Pagine: 156

ISBN: 9788857906348

Prezzo: € 20,00

Snapchat non è solo l’app per giovanissimi: con questo libro Alessio Beltrami e Luca Mazzucchelli ti svelano che può essere una concreta risorsa per giovani talenti, professionisti e aziende e ti indicano le regole da seguire e i segreti per ottenere seguito, interazione e popolarità in qualsiasi settore, grazie anche ai consigli degli influencer più famosi.

Ecco perché un libro dedicato a Snapchat, per essere davvero “utile”, deve andare oltre le semplici informazioni pratiche, scavando ed esplorando nella vita reale del social dove ogni giorno centinaia di migliaia di persone solo in Italia pubblicano e seguono storie di altri utenti.

Ed è questo l’obiettivo del manuale: aiutarti a capire come ottenere risultati su Snapchat grazie ai consigli degli utenti che lo usano con maggiore successo. Si tratta di influencer reali, perché in grado di guadagnare ogni giorno l’attenzione e l’interesse di un folto seguito.

A loro è stato chiesto di mettere a nudo l’approccio, i “segreti”, e di raccontare la loro visione sull’utilizzo di questa piattaforma.

Leggendo potrai comprendere le potenzialità di Snapchat sia per uso personale (il tuo Personal Branding) che aziendale, e acquisire tutte le informazioni necessarie per evitare perdite di tempo e passi falsi.

 Alessio Beltrami è consulente di comunicazione specializzato in Content Marketing, autore di tre libri per Dario Flaccovio editore. Dal 2010 si è dedicato allo studio del blog aziendale come strumento di comunicazione e marketing per le imprese. È fondatore di BlogAziendali.com. Luca Mazzucchelli è psicologo, psicoterapeuta e Direttore della rivista Psicologia Contemporanea. Vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia. Da sempre interessato a studiare le nuove tecnologie e il loro utilizzo in ambito comunicativo.