Key4biz

Sky Sport – Volley: “FIVB Men’s World Championship”, domani il via al mondiale maschile

Volley mondiale maschile Sky

Al via l’edizione 2022 del FIVB Men’s World Championship, il mondiale maschile di volley. Appuntamento su Sky e in streaming su NOW da domani, venerdì 26 agosto, e fino all’11 settembre, con tutte le partite dell’Italia in diretta.

Ad ospitare la manifestazione due città, Lubiana, in Slovenia, e Katowice, in Polonia, nazione che detiene il trofeo. Tra le grandi favorite, oltre ai padroni di casa, anche la Francia, vincitrice dell’oro olimpico a Tokyo e dell’ultima Nations League, e il Brasile, che ha giocato le ultime due finali mondiali.

L’Italia di Fefè De Giorgi, campione d’Europa in carica e inserita nel Girone E con Canada, Cina e Turchia, ha le carte in regola per dire la sua e sarà di scena in terra slovena, alla Stozice Arena. 

Telecronache degli incontri affidate a Stefano Locatelli e Michele Gallerani, affiancati nel commento da Andrea Zorzi e Alberto Cisolla

Aggiornamenti live anche su Sky Sport 24, che dedicherà approfondimenti al Mondiale in compagnia di Federica Lodi, con i collegamenti live e le interviste ai protagonisti di Alessandro Acton, inviato a Lubiana. News e curiosità anche su skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport.

L’esordio dell’Italia è previsto sabato 27 agosto, avversario il Canada, cui faranno seguito i match contro la Turchialunedì 29, e la Cinamercoledì 31, tutti alle ore 21.15 e in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW (quella con i turchi live anche su Sky Sport Uno). 

Ogni giorno due partite in diretta e gli incontri dell’Italia analizzati dalla lente di ingrandimento dello Sky Sport Tech, affidato ad Andrea Zorzi.

Alla fase iniziale partecipano in tutto 24 nazionali; di queste 16 passeranno alla seconda, ovvero gli ottavi di finale, che daranno il via alla fase a eliminazione diretta. Poi, i quarti, le semifinali e la finale in programma domenica 11 settembre alla Spodek Arena di Katowice.

Exit mobile version