testimonial "special"

Sky Sport – José Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky

di |

Mourinho come Sky: il “vate di Setubal” è l’unico ad aver vinto le tre Coppe UEFA: Champions League, Europa League ed Europa Conference League. Proprio come Sky, l’unica a trasmettere tutte e tre le competizioni europee.

Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Anche per questa stagione Sky trasmetterà 121 delle 137 partitedi UEFA Champions League, inclusi i playoff di agosto, e tutte le partitediUEFA Europa League e diUEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.

La campagna con l’attuale tecnico della Roma è anche l’occasione per ricordare l’offerta Sky per il prossimo triennio: dalla stagione 2024/2025 alla stagione 2026/2027, infatti, in esclusiva su tutte le piattaforme ben 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, ancora più avvincente e ricco di big match, e tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.

Mourinho come Sky: il “vate di Setubal” è l’unico ad aver vinto le tre Coppe UEFA: Champions League, Europa League ed Europa Conference League. Proprio come Sky, l’unica a trasmettere tutte e tre le competizioni europee. Carisma e ironia: nessuno meglio di Mourinho poteva introdurre la nuova stagione delle Coppe al via su Sky, richiamando alla memoria i vecchi tormentoni che hanno reso la sua comunicazione davvero “special”.