il raddoppio

Sky lancia Now TV +, visibile in HD su due schermi

di |

Cinema, serie tv e intrattenimento sull’internet tv di Sky contemporaneamente su due device diversi.

Si allarga l’offerta di Now TV, con maggiore libertà e flessibilità. Nasce oggi “+”, la nuova opzione della Internet TV di Sky che rende possibile la visione contemporanea dei propri programmi preferiti su due device differenti, combinandola con l’alta definizione.

I clienti Now TV, dopo il lancio dell’app per smartphone e a poche settimane dal debutto dell’HD su NOW TV Box, game console e smart TV,  potranno così godere appieno di tutta la ricchezza e la qualità dei contenuti disponibili con i ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV.

 

In particolare, l’offerta comprende anche le grandi novità in arrivo nelle prossime settimane: dalle collezioni complete delle serie TV cult il “Trono di Spade” e “Fargo”, all’appuntamento quotidiano con il late show “E poi c’è Cattelan” fino al debutto di “Celebrity MasterChef”.

Non mancheranno poi le attesissime anteprime cinematografiche di “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, “Ghostbusters” e “Tartarughe Ninja”.

La nuova opzione “+” è disponibile gratuitamente per tutti i clienti che, al momento del lancio, abbiano attivi almeno uno dei tre ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento, e resterà sempre attiva senza costi aggiunti finché manterranno la sottoscrizione.

Per tutti gli altri è acquistabile, in aggiunta a Intrattenimento, Serie TV o Cinema, a 2.99 € al mese.