match anche in 4K HDR

Sky. In onda la nuova campagna Sky Sport dedicata a efa euro 2020

di |

A meno di un mese dalla prima partita di UEFA EURO 2020, è in onda la nuova campagna Sky Sport, composta da due episodi di avvicinamento all’evento calcistico dell’estate, con tutti i match in diretta su Sky dall’11 giugno all’11 luglio, anche in 4K HDR.

A meno di un mese dalla prima partita di UEFA EURO 2020, è in onda la nuova campagna Sky Sport, composta da due episodi di avvicinamento all’evento calcistico dell’estate, con tutti i match in diretta su Sky dall’11 giugno all’11 luglio, anche in 4K HDR*

protagonisti d’eccezione del promo sono quattro volti Sky, che sul set alimentano l’attesa per gli Europei e la grande voglia di tifare Azzurri: Alessandro Del Piero e Alessandro Costacurta decidono di andare in ritiro insieme a Paolo Di Canio e Fabio Capello per prepararsi all’Europeo, proprio come la Nazionale. Il loro punto di ritrovo è una casa in cui i quattro campioni passano le giornate a ripassare dati, testando le loro abilità di commentatori e opinionisti in attesa del fischio di inizio delle partite. Il contesto accogliente e scenografico offre ai quattro anche una preziosa opportunità per fare un tuffo nel passato: tra le maglie azzurre storiche di Del Piero e Costacurta, ognuno non perde l’occasione per ricordare i propri momenti iconici in maglia azzurra. Un viaggio nel tempo in due episodi che permette di rivivere quelle emozioni indelebili, ricreando la stessa carica di tanti anni fa proprio in vista di UEFA EURO 2020.   

*4K HDR riservato ai clienti con Sky Q via satellite e Sky HD o Sky Ultra HD

Credits:

Agency: Sky Creative Agency

Managing Director: Andrea Toscano

Head of Creative Project Management: Annalisa Orsi

Head of Content Communication: Cristina Cipriani

Communication Manager: Barbara Perego

Creative Director: Alessandro Vaghi

Production & Operations Manager: Federica Magnabosco

Communication Expert: Cristina Tortora

Creative Producer: Stefano De Siro

Art Director: Giacomo Piloni e Andrea Grimaudo

Copywriter: Niccolò Bossi e Giovanni Adamo

Project Manager: Luca Filippini

PRODUCTION COMPANY: AKITA FILM 

REGIA: Luca Lucini