condividere in sicurezza

Sicurezza informatica, il Boot Camp di Boole Server e Esprinet (Videoreportage)

di |

Il videoreportage del primo Boot camp organizzato da Boole Server e Esprinet sulla sicurezza informatica come opportunità per le imprese. Ecco le videointerviste a Valerio Pastore, presidente e fondatore di Boole Server, e a Paolo Filpa, Cloud Lead Esprinet.

Il videoreportage del primo Boot camp dal titolo “Sicurezza come opportunità”, organizzato a Milano da Boole Server, vendor italiano di soluzioni innovative per la protezione dei dati sensibili, in partnership con Esprinet, specializzata nella distribuzione all’ingrosso di prodotti tecnologici.

Più di 100 aziende, fra le principali del settore IT, hanno partecipato all’evento. “Siamo molto soddisfatti dei risultati della giornata, per la numerosa partecipazione e l’interesse verso BooleBox Club, il nostro nuovo Partner Program” ha commentato Valerio Pastore, presidente e fondatore di Boole Server. BooleBox è stata scelta, avendo la meglio anche sui big della Silicon Valley, anche dall’European External Action Services (EEAS), il servizio dell’Unione europea responsabile per gli affari esteri. La piattaforma innovativa per la collaborazione e condivisione dei file, che offre anche la cifratura di livello militare, è in grado di fornire all’utente il controllo assoluto sui dati personali e aziendali, impedendo qualsiasi forma di accesso non autorizzato a file ed email sia dall’esterno sia dall’interno dell’azienda.

Il videoreportage del Boot Camp con le interviste a Valerio Pastore, presidente e fondatore di Boole Server, e a Paolo Filpa, Cloud Lead Esprinet