Eustema Day

‘Sicurezza e tracciabilità, le priorità dell’IT’. Intervista video a Paolo Aielli (IPZS-Poligrafico di Stato)

di |

Video intervista a Paolo Aielli, Amministratore Delegato di IPZS – Poligrafico di Stato, in occasione dell’Eustema Day “IT come Italia – Come far ripartire l’Italia’

“Nel mercato italiano dell’IT c’è qualche difficoltà nell’individuazione dei progetti-Paese più rilevanti. Ora, con l’Agenda Digitale il Governo ha dato un grosso impulso, ma l’Agenda va riempita di contenuto in modo più dettagliato”. Lo ha detto Paolo Aielli, Amministratore Delegato IPZS – Poligrafico di Stato, intervistato in occasione dell’Eustema Day “IT come Italia – Come far ripartire l’Italia”, che si è tenuto qualche giorno fa a Roma.

Quali sono le priorità del Poligrafico di Stato? “Fondamentalmente due: la sicurezza e la gestione delle banche dati per la sicurezza – ha detto Aielli – e la tracciabilità, per la lotta alla contraffazione dei medicinali e in campo alimentare”.

L’intervento di Paolo Aielli, Amministratore Delegato IPZS – Poligrafico di Stato. All’Eustema Day “IT come Italia –  Come far ripartire l’Italia”