Key4biz

Si rinnova l’app ‘My Vodafone’

La app My Vodafone”, principale interfaccia di assistenza clienti di Vodafone con oltre 39 milioni di visite al mese, si rinnova.

Grazie a una nuova grafica e a una rinnovata esperienza d’uso, frutto anche degli ultimi hackathon con clienti, giovani studenti e dipendenti Vodafone, l’App My Vodafone diventa sempre più intuitiva e vicina all’utente.

Da oggi sarà infatti possibile:

visualizzare tutte le notifiche direttamente in homepage, dal credito residuo ai giga in esaurimento, dalla scadenza della SIM a offerte particolari

L’app My Vodafone è al centro della strategia di assistenza clienti di Vodafone: basti pensare che 3 interazioni su 4 delle 70 milioni di interazioni mensili con i clienti avviene attraverso i canali digitali. La metà di queste sono effettuate da app e m-site, con un accesso alla “My Vodafone” app ogni 4 giorni per cliente.

Per maggiori informazioni: Video o accedere al sito Vodafone.it

Exit mobile version