libri

Seo & inbound marketing

Realizza una strategia multicanale per adeguarti all'evoluzione dei processi di acquisto.

a cura di Redazione | @Key4biz |

Di Gaetano Romeo,

Dario Flaccovio editore

Data di pubblicazione: maggio 2018

ISBN: 9788857908151

Pagine: 176

Prezzo: € 24,00

 

 

La SEO è morta! Quante volte avrai sentito questa frase, un tormentone che ormai ci accompagna da anni.

Nel libro SEO & Inbound Marketing, l’Autore, Gaetano Romeo, ti illustra l’esatto contrario, ovvero che la SEO è viva e vegeta, ma è molto cambiata rispetto agli albori.

 

La SEO ormai va vista come un canale dell’inbound marketing, una disciplina importante, ma che non può pensare di non dialogare con tutti gli altri canali del web marketing.

 

Esploreremo insieme le dinamiche che intercorrono tra social e SEO, realizzando che uno non è nemico dell’altra, ma anzi che usarli in sinergia assicura dei risultati eccezionali. Inoltre cercheremo di capire quando la SEO deve essere il canale preferenziale, quando un semplice canale di supporto e quando addirittura può risultare del tutto inutile.

 

Un altro aspetto affrontato è il rapporto, spesso controverso, che si viene a creare fra SEO e contenuti: ti spiegherò che il SEO copywriting non esiste, ma esiste il copywriting con accorgimenti SEO.

 

L’obiettivo è quello di riuscire a dare una visione a 360 gradi dell’inbound marketing abbandonando una visione seocentrica del lavoro.

 

Gaetano Romeo Socio e CEO di Digital Laboratory e SEO Romeo, è nato a Palermo nel 1979. Laureato in Lingue e letterature euro-americane, muove i primi passi nel mondo digitale nel 2003 lavorando per piccole realtà locali. Fondamentale la sua esperienza tedesca, di importanza capitale per la sua formazione non solo tecnica, ma anche umana.

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL