MOBILE GAMING

SEGA si prepara a ridurre il catalogo mobile

di |

Il publisher rimuoverà i giochi di qualità non soddisfacente dagli app store.

SEGA ha annunciato il taglio di alcuni suoi titoli mobile dall’App Store di Apple, Google Play e Amazon App Store.

La rimozione avverrà nel corso delle prossime settimane, a causa di una qualità che il publisher non trova soddisfacente.

“Siamo determinati a produrre giochi mobile divertenti e d’alta qualità, ed è per dare ai nostri fan la migliore esperienza possibile che annunciamo la rimozione di una serie di giochi del nostro catalogo”, ha dichiarato la compagnia. “È importante per noi assicurarci che tutti i nostri fan, a prescindere da piattaforma o sistema operativo, godano di un’ottima esperienza di gioco, e dopo aver valutato la lista completa dei nostri titoli, abbiamo deciso che alcuni di essi non soddisfano più i nostri standard”.

SEGA non ha specificato quanti né quali titoli verranno rimossi. Al momento, il publisher ha oltre 40 titoli disponibili su App Store: la maggior parte di essi sono conversioni di vecchi titoli per Genesis, come Altered Beast o Streets of Rage.

Chi ha già acquistato i titoli potrà continuare a giocarli, e SEGA non ha escluso che i giochi rimossi possano in futuro tornare in vendita “nelle giuste condizioni”.