save the date

Save The Date: 6^ Congresso Asso DPO. Milano, 12 e 13 Maggio 2020

di |

6^ Congresso Asso DPO
12 – 13 Maggio 2020
Palazzo Stelline
Milano

Il 6^ Congresso Internazionale ASSO DPO si terrà nei giorni 12 e 13 maggio 2020 a Milano, presso uno degli edifici storici e più prestigiosi: Palazzo Stelline.

Il congresso è l’evento più importante di ASSO DPO, perché riunisce tutti gli stakeholder: dalle Autorità Garanti Ue per la protezione dei dati personali alle associazioni privacy europee fino ai Data Protection Officer delle multinazionali e delle PA.

Il Congresso di ASSO DPO, giunto alla 6^ edizione, è diventato un evento irrinunciabile per la formazione e l’attività di networking di un Data Protection Officer; un appuntamento di rito per i privacy specialist provenienti da tutta Italia ed Europa: ASSO DPO è l’unica associazione italiana all’interno di CEDPO (la Confederazione europea delle associazioni privacy).

Molti DPO di multinazionali e soggetti pubblici istituzionali interverranno al Congresso, si confronteranno membri e dirigenti di Autorità Garanti per la protezione dei dati di diversi Stati, esperti in tema di Data Protection e Cybersecurity e le principali associazioni europee dei DPO.

Le due giornate, il 12 e 13 maggio 2020, sono con un numero limitato di partecipanti per tenere alto il livello di attenzione e produzione scientifica.

EARLY BOOKING sino al 29 febbraio 2020.Chiusura iscrizioni 13/04/2020 o sino ad esaurimento posti

PROGRAMMA

PARTECIPA