Rugby, parte l’edizione 2019 del Sei Nazioni. Sabato c’è Scozia-Italia

di |

Il calendario con tutte le gare che fino al 16 marzo vedranno impegnati gli azzurri del rugby, in diretta su DMAX, canale 28 di tivùsat.

Inizia oggi il torneo internazionale di rugby più seguito al mondo. Stasera si terrà la gara inaugurale del Sei Nazioni 2019 con la Francia che affronterà il Galles.

In tutto 15 match tra le più forti e blasonate nazionali della palla ovale, tra cui è inserita stabilmente anche l’Italia, che si potranno seguire in diretta su DMAX, canale 28 di TivuSat e 52 del digitale terrestre, dove gli appassionati e gli sportivi potranno gustarsi tutto il Sei Nazioni in Tv (maschile, femminile e under 20).

La nazionale italiana farà il suo esordio nel Sei Nazioni 2019 domani, sabato 2 febbraio, con la gara Scozia-Italia, di seguito il calendario con gli impegni per gli azzurri del rugby:

I giornata – sabato 2 Febbraio: ore 14:15 Scozia vs Italia

II giornata – sabato 9 Febbraio: ore 17:45 Italia vs Galles

III giornata – domenica 24 Febbraio: ore 16:00 Italia vs Irlanda

IV giornata – sabato 9 Marzo: ore 16.45 Inghilterra vs Italia

V giornata – sabato 16 Marzo: ore 13.30 Italia vs Francia

Il calendario completo del torneo, con tutti gli incontri in programma, è disponibile alla pagina ufficiale dell’RBS 6 Nazioni 2019.

Per conoscere gli orari di tutte le dirette, degli speciali e degli approfondimenti, consultate il palinsesto di Dmax su Tivù La Guida.

Oltre alle partite del torneo di rugby più importante della stagione, DMAX seguirà a margine dei match le notizie, le curiosità, gli highlights, le formazioni pre-partita e le analisi di gioco delle singole sfide dell’RBS 6 Nazioni 2019, con approfondimenti e i commenti di esperti ed ex giocatori.