La manifestazione

ROM-E 2022. Enel X Way protagonista della manifestazione sulla mobilità sostenibile

di |

Da Piazza di Spagna a Villa borghese, una tre giorni all’insegna della mobilità sostenibile con test-drive di auto elettriche, assieme ad occasioni di incontro, approfondimento e…gioco per i più piccini.

Si è svolto nella Capitale la seconda edizione della manifestazione ROM-E 2022: un evento dedicato alla mobilità sostenibile ed alla transizione elettrica. Una tre giorni accompagnata dal bel tempo e che ha offerto una attrattiva inaspettata alle famiglie in passeggiata ed ai tanti turisti internazionali che hanno invaso la città.

Una seconda edizione di ROM-E 2022 che è stato una conferma per coloro che hanno già fatto il passaggio al veicolo elettrico, ma che è stato anche un’occasione per offrire informazioni a coloro che incuriositi volevano saperne di più.

Naturalmente l’evento ha ospitato interventi di rappresentanti istituzionali ed industriali sui grandi temi del settore, ma grande curiosità ha generato la possibilità di poter fare un test, guidare un’auto elettrica e toccare con mano le differenze, anche contro tutti i luoghi comuni che accompagnano la transizione verso l’era della elettrificazione.