Key4biz podcast

Ransomware, assicurazioni sì o no in caso di riscatto? Il podcast di Dario Denni

di |

Di solito, di fronte a un rischio c'è sempre un'assicurazione. E in caso di riscatto a seguito di un attacco ransomware? Conviene o non conviene stipularla: il confronto tra Italia e Francia nel primo episodio di "Il diario della transizione digitale", il podcast di Dario Denni.

Di solito, di fronte a un rischio c’è sempre un’assicurazione. E in caso di riscatto a seguito di un attacco ransomware? Conviene o non conviene stipularla: il confronto tra Italia e Francia nel primo episodio di “Il diario della transizione digitale”, il podcast di Dario Denni.

“Il diario della transizione digitale” è un podcast di Dario Denni, fondatore di Europio Consulting, e si occupa di affari regolamentari per aziende di telecomunicazioni. “Il diario della transizione digitale” è un podcast agile per raccogliere e commentare insieme le azioni del Governo e delle imprese per il rilancio tecnologico dell’economia italiana. Nel percorrere un anno di sfide per il lancio dei progetti del PNRR daremo spazio a temi europei e globali di politiche dell’innovazione.