Key4biz podcast

Ransomware, assicurazioni sì o no in caso di riscatto? Il podcast di Dario Denni

di |

Di solito, di fronte a un rischio c'è sempre un'assicurazione. E in caso di riscatto a seguito di un attacco ransomware? Conviene o non conviene stipularla: il confronto tra Italia e Francia nel primo episodio di "Il diario della transizione digitale", il podcast di Dario Denni.

Di solito, di fronte a un rischio c’è sempre un’assicurazione. E in caso di riscatto a seguito di un attacco ransomware? Conviene o non conviene stipularla: il confronto tra Italia e Francia nel primo episodio di “Il diario della transizione digitale”, il podcast di Dario Denni.

“Il diario della transizione digitale” è un podcast di Dario Denni, fondatore di Europio Consulting, e si occupa di affari regolamentari per aziende di telecomunicazioni. “Il diario della transizione digitale” è un podcast agile per raccogliere e commentare insieme le azioni del Governo e delle imprese per il rilancio tecnologico dell’economia italiana. Nel percorrere un anno di sfide per il lancio dei progetti del PNRR daremo spazio a temi europei e globali di politiche dell’innovazione.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz