L'ok del cda

Rai, in primavera ‘La Corrida’ su Rai1, ‘The Voice’ su Rai2 e Santoro su Rai3

di |

La Corrida su Rai 1, The Voice of Italy e il ritorno di Made in Sud su Rai 2 e Michele Santoro su Rai 3. Sono queste alcune novità del palinsesto Rai in onda in primavera, che ha ottenuto il via libera dal Consiglio di Amministrazione.

La Corrida su Rai 1, The Voice of Italy e il ritorno di Made in Sud su Rai 2 e Michele Santoro su Rai 3. Sono queste alcune novità del palinsesto Rai in onda in primavera, che ha ottenuto il via libera dal Consiglio di Amministrazione, sotto la presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del Direttore generale Mario Orfeo. Il CdA ha inoltre approvato all’unanimità il budget previsionale del 2018.

Rai, palinsesto primavera: le principali novità

Dunque il Cda ha esaminato e dato l’ok ai palinsesti in onda sui canali Rai dalla prossima primavera.

Le principali novità:

  • La Corrida su Rai1. A sette anni dall’ultima edizione ‘i dilettanti allo sbaraglio’ tornano sulla tv generalista e ad indossare i panni di Corrado c’è Carlo Conti.
  • The Voice of Italy, Made in Sud, il ritorno del Commissario Schiavone, interpretato da Marco Giallini, su Rai2.
    Con Gigi D’Alessio, affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, la travolgente comicità di Made in Sud andrà in onda, dall’Auditorium Rai di Napoli, da martedì 14 marzo alle 21:20.
  • Su Rai3 un nuovo ciclo di trasmissioni di Michele Santoro, una mini serie con Antonio Albanese, Lessico familiare con Massimo Recalcati svela i rapporti genitori-figli e Prima dell’alba con Salvo Sottile, un programma che di notte va alla scoperta di chi lavora mentre gli altri dormono: guardie mediche, ormeggiatori, guardiani, controllori delle luci, ecc…