libri

Presenza online efficace: perché e come crearla per superare la concorrenza

di |

Strategie di successo che non troverai in altri manuali

Di Elena Setzu

Dario Flaccovio editore

Data di pubblicazione: maggio 2018

ISBN: 9788857908168

Pagine: 112

Prezzo: € 19,00

Se sei il titolare di un’attività commerciale e offri un prodotto o servizio con un ottimo potenziale ma non ottieni contatti e riscontri dal web, devi sapere che non è internet a non funzionare, sei tu che stai sbagliando qualcosa.

Al giorno d’oggi avere una efficace presenza online è qualcosa che non puoi più trascurare o ignorare.

In questo manuale tecnico, scritto con un linguaggio essenziale alla portata di tutti, troverai un percorso, prima teorico poi pratico, per creare una vera e propria strategia efficace, in prima persona o rivolgendoti a un consulente, e acquisire una piena consapevolezza grazie alla quale per la prima volta avrai completa padronanza della tua presenza online e potrai sfruttare tutte le opportunità che il web ti offre.

Elena Setzu, esperta di presenza online, consulente aziendale e docente di marketing. Dopo aver fatto i lavori più disparati per specializzarsi in ciò che ha sempre sognato, ha collezionato ventimila ore di lavoro, test, fallimenti e traguardi. Passa le giornate a rendere unica, efficace e vincente la presenza online dei suoi clienti sparsi per l’Italia.