ROMA, 27 NOVEMBRE 2015

Premio Vincenzo Dona 2015, intervista a Daniela Cerboni (American Express)

di |

Intervista a Daniela Cerboni, Vice President World Service Italy di American Express, in occasione della nona

Intervista a Daniela Cerboni, Vice President World Service Italy di American Express, in occasione della nona edizione del “Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori” organizzato dall’Unione Nazionale Consumatori, che si è tenuto a Roma il 27 novembre 2015.

“Consumatori o persone?” è il titolo della edizione di quest’anno del più importante evento sui consumi nel panorama italiano, che ha visto ricevere il Premio per le personalità a Osvaldo Bevilacqua e Giovanni Buttarelli.

“In occasione del sessantesimo anniversario della fondazione dell’Unione Nazionale Consumatori, il ‘Premio Vincenzo Dona’ è dedicato al guardarci allo specchio: di qui l’immagine riflessa che ci accompagna. È pensabile una visione strettamente legata la consumatore? Celebriamo le ‘persone’ raccontando i temi dell’innovazione, della gestione dei dati personali e delle nuove modalità di servizio rivolte alla cittadinanza dell’economia collaborativa”. Queste le parole di Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, per presentare la nona edizione dell’evento consumeristico più importante dell’anno.