Poste: “Sinergie con TIM”

di |

In primo piano i risultati preconsuntivi relativi all’esercizio 2024 di Poste Italiane.

Poste chiude il 2024 con numeri record e ribadisce la nuova alleanza con Tim, per sinergie su ricavi oltre che costi. Le dichiarazioni dell’AD del Gruppo Matteo Del Fante.

AIIP: la proposta di Ofcom UK per un WiFi più potente, grazie alla banda alta 6 GHz, sia un modello per l’Italia e l’EuropaIl Presidente Giovanni Zorzoni: ‘Necessità di più spettro’.

La Commissione europea e l’Alto Rappresentante per gli Affari Esteri e la Sicurezza hanno presentato oggi, a Helsinki, un piano d’azione per rafforzare la sicurezza e la resilienza dei cavi sottomarini.

Leggi le notizie della nostra dailyletter

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz