PosteMobile presenta ‘PM Ufficio 300’: nuova soluzione per liberi professionisti e PMI

di |

COMUNICATO STAMPA


PosteMobile presenta “PM Ufficio 300” il nuovo Piano tariffario dedicato ai Liberi Professionisti e alle Piccole Imprese che vogliono tenere la spesa sotto controllo senza rinunciare ai vantaggi di un’offerta “tutto incluso”.

“PM Ufficio 300”, attivabile fino al prossimo 31 luglio su SIM Ricaricabili dai titolari di Partita IVA, offre ogni mese 300 minuti/SIM verso tutti i numeri fissi e mobili; 300 SMS/SIM verso tutti i cellulari e 1 GB di traffico dati nazionale a fronte di un canone mensile di 10/SIM.

Gli importi indicati sono IVA esclusa. Le tariffe indicate sono applicate al secondo effettivo di conversazione e sono valide per il solo traffico nazionale. Il traffico voce, SMS e dati incluso nell’offerta e non consumato in un mese non è cumulabile con quello del mese successivo.

Le tariffe applicate per il traffico extra-soglia non incluso nell’offerta sono pari a 12 cent/min per il traffico voce, a 12 cent/SMS per il traffico SMS e 1/Mbyte per il traffico dati calcolato a sessioni anticipate di 1 KByte. La navigazione di 1 GByte/mese è da intendersi in Italia tramite APN wap.postemobile.it