MailUp, free webinar il 19 giugno e nuovo ebook gratuito sulle email automatiche

di |

COMUNICATO STAMPA


MailUp

Molte aziende investono nella generazione di nuovi lead (contatti) ma questi non sempre ricevono le dovute attenzioni o il supporto necessario per arrivare alla delicata fase di acquisto. Il recente Osservatorio 2013 Marketing & Sales, realizzato da Pat Group in collaborazione con MailUp e Cribis D&B, segnala infatti che l‘80% degli investimenti di marketing per la generazione di un lead viene disperso nella fase successiva, cioè quella del “Lead nurturing, focalizzata su strategie per coltivare i potenziali clienti e renderli concreti contatti commerciali.

 

Questa sfida è stata raccolta da MailUp, azienda leader in Italia nell’email marketing che, attraverso la sua piattaforma di invio professionale di email e SMS, fornisce funzioni per incrementare le vendite grazie ai messaggi automatici, migliorando il tasso di recapito delle email e inviando campagne di comunicazione profilate sugli interessi dei clienti.

 

Proprio di questo si parlerà nel prossimo seminario online gratuito di MailUp, previsto per domani giovedì 19 giugno, alle ore 16.30, durante il quale gli esperti MailUp presenteranno gli strumenti di marketing automation della piattaforma e, passo dopo passo, mostreranno tutti i vantaggi delle email automatiche.

 

Al seminario online sarà presente Patrizio Bof, Presidente e CEO di PAT-Infinite Solutions che, insieme agli esperti MailUp presenterà il quindicesimo ebook tematico di MailUp, di cui lo stesso Bof ha curato la prefazione: Vuoi incrementare i ricavi senza altra fatica? Da semplice contatto a cliente, con le email automatiche“.

 

Nell’ebook gratuito sono presentati consigli per essere vicino ai clienti attraverso l’impiego delle email automatiche, strumenti validi anche per risvegliare gli utenti meno attivi, ma non solo. Gli esperti offrono suggerimenti per recuperare i carrelli abbandonati attraverso l’email, spunti per accrescere il fatturato con gli automatismi multicanale (integrazione email con SMS), informazioni legali su email automatiche, prassi commerciale e molto altro. La soluzione per l’invio di email e SMS

 

Scarica l’ebook: http://bit.ly/EbookEmailAutomaticheMailUp   

 

Come partecipare ai webinar

Le iscrizioni si effettuano online: http://www.mailup.it/email-marketing-webinar.htm  

Via email sarà inviato un link per collegarsi il giorno stesso dell’evento. Ogni seminario è aperto ai primi 500 iscritti che si collegheranno il giorno dell’incontro.