Piucodicisconto.com

di |

È un portale gratuito specializzato nella ricerca e diffusione di codici sconto, promozioni e offerte, in grado di fare risparmiare l’utente nei suoi acquisti online. Su www.piucodicisconto.com l’utente può scegliere tra più di 1000 negozi affiliati attivi in diversi settori: dalla moda all’elettronica, dai viaggi alla bellezza e molto altro.

In ogni store il visitatore avrà modo di usufruire di codici sconto e di offerte vantaggiose. Inoltre, è possibile approfittare di codici personalizzati disponibili direttamente sul sito. Le modalità di risparmio sono diverse: sconti sul prezzo finale, codici promozionali, buoni regalo.

In occasione di determinati eventi, come il Black Friday e il Cyber Monday, il sito pone in massima evidenza tutte le promozioni possibili, con relativi risparmi all’acquisto. Ad esempio, nel caso del Cyber Monday, subito in primo piano compare la finestra di accesso alle promozioni in rete, con le migliori offerte di sconto di store e grandi brand.

Scendendo verso il basso si possono incontrare i “Top brand”, tutte le “Categorie”, le grandi occasioni “Da non perdere”, la mappa del sito, i dati della piattaforma, l’alert per le offerte e la newsletter. Per la registrazione al sito e la login basta procedere secondo le indicazioni contenute in “FAQ” o “Come funziona”.

Ogni scheda prodotto o servizio offre “Il codice sconto” e il link per l’acquisto direttamente sul sito web originale (reindirizzamento piuttosto rapido).

Seguitissimi i profili attivati da Più codice sconto sulle reti sociali più popolari. Nel suo complesso il sito si mostra facile da utilizzare e confortevole nella navigazione, grazie ad un’interfaccia grafica orientante alla shopper, accogliente e accessibile a tutti.

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo