Key4biz

Più instabile nelle aree interne e montuose, ma tempo in prevalenza soleggiato (video)

Al Nord

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, addensamenti sulla Pianura Padana orientale. Nel corso delle ore pomeridiane sono attese piogge e temporali su Alpi e Appennino settentrionale; nessuna variazione altrove. In serata residui fenomeni sulle Alpi e nuvolosità in aumento al Nord-Ovest.

Al Centro

Al mattino prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio locali acquazzoni nelle zone interne di Lazio e Toscana, soleggiato sui restanti settori. In serata fenomeni in esaurimento con tempo stabile su tutte le regioni e prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole

Sereno o poco nuvoloso al mattino, con maggiori addensamenti sulle coste tirreniche di Campania e Calabria. Al pomeriggio instabilità in aumento con temporali nelle zone interne specie di Calabria e Basilicata, ampi spazi di sereno altrove. In serata condizioni meteo in miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime in aumento al Centro-Nord e Sicilia, in lieve calo al Sud e Sardegna; massime in aumento su Sardegna e regioni tirreniche centro-settentrionali, in lieve calo sul resto d’Italia.

Exit mobile version