Key4biz

Piogge sparse e neve in montagna, ecco dove (video)

Al Nord

Al mattino molte nuvole con piogge sparse e neve sulle Alpi oltre i 1200-1400 metri, più asciutto al Nord-Ovest. Al pomeriggio residui fenomeni sul Triveneto con neve oltre i 1600 metri, variabilità asciutta altrove. In serata tempo per lo più asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi, fenomeni sparsi sulle Alpi centro-occidentali con neve oltre i 1000-1400 metri.

Al Centro

Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse, neve in Appennino oltre i 1800-1900 metri. Al pomeriggio residui fenomeni tra Lazio e Abruzzo con neve fino a 1600 metri, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. In serata tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi, locali addensamenti a ridosso dei rilievi appenninici.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino piogge su Campania, Basilicata e Calabria, asciutto altrove con nubi sparse e schiarite. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi, asciutto sulle Isole Maggiori con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata residue piogge sui settori tirrenici, asciutto altrove con nuvolosità alternata ad ampie schiarite.

Temperature

Minime in lieve calo al Centro e in aumento sul resto d’Italia, massime in generale diminuzione su tutta la Penisola.

Exit mobile version