Meteo4You

Piogge sparse domani, temperature in lieve calo (video)

di |

Tempo che si mantiene instabile su molte regioni e le piogge non mancheranno neanche domani. Temporali in montagna.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Al mattino precipitazioni su Piemonte, Liguria e settori Alpini, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sui rilievi, più asciutto lungo la Pianura Padana. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sulle regioni di nord-ovest e sui rilievi di Lombardia e Trentino; asciutto altrove con molte nubi.

AL CENTRO

Al mattino tempo instabile sulle regioni tirreniche con possibilità di piogge sparse, più asciutto altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento specie sulle zone interne dove non mancheranno acquazzoni o temporali anche di forte intensità. In serata ancora precipitazioni soprattutto su Toscana, Umbria e Lazio, variabilità asciutta altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare con piogge sparse sulle regioni Peninsulari, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni su Molise, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, più asciutto altrove. In serata tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità e schiarite.

TEMPERATURE

Minime stazionarie o in lieve calo; massime in diminuzione al centro-nord, stabili o in lieve aumento al sud.