ParStream

Peter M. Jensen è il nuovo CEO di ParStream

di |

Peter M. Jensen è il nuovo CEO della multinazionale ParStream, software vendor leader nello sviluppo di soluzioni di Big Data Analytics con sedi in Germania, USA, Italia e Francia. 

 

Peter M. Jensen ha assunto l’incarico di CEO della tedesca ParStream GmbH, fornitore software leader nello sviluppo di soluzioni di Big Data Analytics.

Peter M. Jensen vanta un’ampia esperienza nelle vendite e marketing di prodotto presso le più importanti aziende di tecnologia enterprise come Oracle, Symantec e VMware. Più di recente è stato CEO di Stopthehacker.com (acquisita da Cloudflare) e Sales Vice President in Pancetera (gestione e protezione dei dati in ambienti server virtuali), società oggi sotto il controllo di Quantum Corp. (NYSE: DSS).

Il nuovo CEO di ParStream sarà operativo presso la filiale di Silicon Valley e avrà il compito di sviluppare  il business a livello world-wide con un focus particolare sul mercato Nord Americano. L’ex CEO e co-fondatore Michael Hummel si concentrerà invece sulla gestione europea di ParStream assumendo la responsabilità della gestione del prodotto e della Ricerca & Sviluppo. L’altro Co-Founder di ParStream Joerg Bienert resterà presso l’ufficio di Cupertino nella Silicon Valley sostenendo Peter M. Jensen nella sua transizione e aiutandolo a rifocalizzare le sue responsabilità sullo sviluppo del business e la gestione dei partners.
A questo punto della nostra evoluzione – ha dichiarato Michael Hummelnon c’è persona migliore per guidare ParStream di un manager esperto come Peter M. Jensen. La sua visione di business e la sua esperienza di successo nelle vendite e nel marketing sono esattamente ciò di cui ParStream ha bisogno per supportare la sua fase di crescita”.
ParStream è una delle poche aziende che hanno realmente rivoluzionato il mercato dei Big Data e sono onorato di poter far parte della squadra – ha sottolineato Peter M. Jensen. Dobbiamo avere una chiara messa a fuoco degli obiettivi e nello stesso tempo continuare ad  adattarci per poter operare in un mercato così dinamico e in rapida evoluzione”.