cashless

Pagamenti digitali, SisalPay lancia Bill

di |

SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, annuncia la nascita di Bill, il nuovo sistema di pagamenti digitali.

SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, annuncia la nascita di Bill, il nuovo sistema di pagamenti digitali. Attraverso il nuovo prodotto, il Gruppo guidato da Emilio Petrone entra dunque nel mercato dei pagamenti digitali e degli scambi di denaro peer to peer (P2P), forte della propria solidità, esperienza e conoscenza del consumatore, con una base di oltre 13 milioni di italiani che già oggi utilizzano i canali di pagamento SisalPay su una rete di oltre 40.000 punti vendita capillarmente distribuiti in Italia.

Sicuro, comodo e veloce, con Bill è possibile acquistare qualsiasi tipo di prodotto presso tutti gli esercizi convenzionati e scambiare denaro P2P con un semplice click. Bill è completamente gratuito per i consumatori e offre un modello tariffario per l’esercente estremamente semplice e a costi più convenienti dei tradizionali strumenti cashless presenti sul mercato.

Bill sarà attivo negli oltre 40.000 punti vendita SisalPay entro la fine dell’anno e l’attività commerciale, già in corso, punta ad ampliare rapidamente la rete di accettazione ad altre categorie merceologiche e grandi catene. Bill ha l’ambizione di raggiungere tutti i cittadini che posseggono uno smartphone ed essere il valido e sicuro sostituto del portafoglio. Bill è infatti sinonimo di sicurezza: uno strumento che riflette i massimi standard di sicurezza e rispetto della privacy, in linea con le disposizioni dell’Autorità Bancaria Europea.