PA digitale, il 13 ottobre evento Anorc a Roma su governance e nuove professioni

di |

Il 13 ottobre a Roma evento Anorc Professioni: “Le sfide della PA digitale alla luce della riforma contenuta nel CAD: governance e competenze”.

Giovedì 13 ottobre, si svolgerà a Roma il primo evento targato Anorc Professioni, dal titolo “Le sfide della PA digitale alla luce della riforma contenuta nel CAD: governance e competenze”.

Un momento di confronto per discutere sullo stato dell’arte della digitalizzazione della PA e sulle competenze necessarie ad attivare tali processi. Inoltre, si discuterà delle nuove professioni, così come previsto dall’art. 17 della riforma del CAD (contenuta nel d. lgs. n.179 del 26 agosto 2016), e saranno presentate anche le attività del Gruppo di Lavoro Anorc e Anorc Professioni per le PA centrali, che ha come scopo quello di definire modelli di governance e professionalità utili alla gestione digitale di documenti e informazioni nella PA.

L’incontro si terrà dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso la sede di Enea – Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile – in via Giulio Romano, 41, Roma.