Meteo4You

Nuvolosità irregolare, possibili piogge sparse (video)

di |

Ancora tempo variabile domani su molte regioni italiane, con ampi spazi di sereno alternati ad annuvolamenti anche compatti.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Nuvolosità irregolare in transito al mattino ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali su Alpi e Prealpi, più asciutto sul bacino del Po. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso con precipitazioni sparse.

AL CENTRO

Nuvolosità compatta al mattino tra Lazio e Abruzzo, velature in transito altrove. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli in prevalenza poco nuvolosi. In serata non sono previste variazioni di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge in transito tra Campania e Molise, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle zone interne della Sardegna, nuvolosità a tratti compatta sulle regioni peninsulari. In serata tempo in generale miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi.

TEMPERATURE

Minime in rialzo al centro-sud, in diminuzione al nord; massime stabili o in calo su tutta la penisola.