Meteo4You

Nuvolosità irregolare, ma in un contesto stabile (video)

di |

Italia sempre protetta dall’anticiclone, con nuvolosità temporaneamente in aumento su alcune regioni, ma senza precipitazioni. Temperature stabili.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Tempo stabile al mattino sulle regioni del Nord ma con nebbie e nubi basse su coste e pianure, nuvolosità irregolare altrove ma sempre con tempo asciutto. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nebbie e nubi basse localmente anche persistenti.

Al Centro

Tempo asciutto al mattino sulle regioni centrali ma con nuvolosità irregolare sui settori tirrenici, maggiori schiarite lungo il versante Adriatico. Tra pomeriggio e sera nessuna variazione con nubi sparse e schiarite su tutti i settori.

Al Sud e sulle Isole

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni del Sud dove avremo cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nel corso delle ore serali con ampie schiarite e qualche addensamento in transito.

Temperature

Minime stabili o in rialzo, massime in calo specie sulle regioni del Centro-Nord.