Meteo4You

Nuvolosità in transito con qualche rovescio, ma non per tutti (video)

di |

Il break temporalesco sta iniziando ad interessare il Nord e parte del Centro Italia, ma come sarà il tempo per il resto del weekend?

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

AL CENTRO

Al mattino piogge sparse sulle regioni Adriatiche, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora acquazzoni e temporali in Abruzzo con sconfinamenti sul basso Lazio, soleggiato sulle altre regioni. In serata tempo in miglioramento ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con nuvolosità medio-alta in transito, sereno sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio acquazzoni e temporali tra Campania, Molise e Basilicata, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. In serata tempo in miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo residui fenomeni sui settori ionici.

TEMPERATURE

Minime e massime in generale diminuzione.