Nuove soluzioni MailUp per l’event networking di Smappo

di |

Smappo ha scelto la console MailUp per inviare email, newsletter e SMS. Grazie a MailUp, Smappo darà ancora più slancio alla sua innovativa piattaforma che permette di segnalare eventi gratuitamente, vendere biglietti online, creare community, gestire le registrazioni e monitorare gli eventi grazie a statistiche e

funzioni di controllo.

Smappo non è pensato solo per i giovani e il tempo libero, ma anche per le associazioni che vogliono coinvolgere i propri membri e cercarne di nuovi, per le aziende che fanno formazione e programmano incontri con i propri clienti o risorse; o ancora per gli organizzatori di eventi che si vogliono servire di strumenti professionali gratuiti. Smappo non ha costi se l’evento è a ingresso libero, mentre offre il miglior

rapporto costi/servizi con una piccola commissione “tutto incluso” per vendere biglietti online. Recentemente Smappo si è rinnovato, aggiungendo due importanti funzioni che soddisfano le richieste degli utenti: lo Smappo Connect e lo Smappo Community Calendar.

Roberto Cipollini, CEO di Smappo ha dichiarato: “Negli ultimi mesi abbiamo assistito a una crescita esponenziale dell’uso della nostra piattaforma. Di conseguenza è sorta la necessità di trovare una soluzione che potesse sostenere in modo efficiente e funzionale la parte di mailing interna e di gestione delle funzioni di organizzazione degli eventi, incluso l’invio di inviti e la comunicazione nelle Smappo Community (i social calendar creati dagli utenti). Con fiducia e stima ci siamo appoggiati a MailUp che, grazie alla flessibilità della sua console, delle funzioni di invio diretto e alla gestione delle liste separate, ha saputo rispondere in modo ottimale ai requisiti da noi evidenziati. Forti della sinergia tra Smappo e MailUp, possiamo ora pensare di fornire quei servizi che daranno valore aggiunto alle nuove funzioni recentemente rilasciate, lo Smappo Connect e lo Smappo Community Calendar. Lo Smappo Connect permette, a un evento gestito con Smappo, di far connettere tra di loro gli ospiti in modo semplice e intuitivo tramite la nostra App, in modo da facilitare il networking tra persone. La Smappo Community Calendar permette invece a ogni utente di creare un social calendar in cui far partecipare amici e conoscenti, o semplicemente altre persone iscritte ad un gruppo, una fan page, un’associazione, dove ciascuno può pubblicare e segnalare eventi dentro la community”.

La partnership con Smappo segna un’ulteriore evoluzione nei servizi offerti ad aziende e associazioni. Grazie alla facilità di integrazione con MailUp, realtà medio piccole, anche con un budget limitato, possono contare su strumenti flessibili e avanzati di marketing automation. Le email e le newsletter create con il nostro nuovissimo editor drag & drop sono responsive e già pronte per essere visualizzate su dispositivi mobile. Facile e intuitiva, la nostra piattaforma offre davvero una marcia in più alle imprese che fanno del networking e dell’organizzazione di eventi uno dei capisaldi della propria attività” ha dichiarato Nazzareno Gorni, CEO MailUp.