meteo4you

Nubi basse estese al Centro-Nord e Sardegna, altrove sole (video)

di |

Tappeto di nuvole su gran parte dei settori occidentali della penisola, ma senza precipitazioni. Cieli sereni sul resto del Paese.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino nebbie e nubi basse sulla Pianura Padana, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ampie schiarite su tutti i settori ed assenza prevalente di nuvolosità. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ancora cieli in prevalenza sereni.

Al Centro

Al mattino nubi basse lungo i bacini costieri; velature in transito altrove. Al pomeriggio attese schiarite a partire dai settori settentrionali, insiste la nuvolosità su Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con maggiori addensamenti sulle coste Adriatiche.

Al Sud E Sulle Isole

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, più coperti sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con tanto sole su Calabria, Basilicata e Puglia. In serata non sono attesi cambiamenti del tempo meteorologico; da segnalare la formazione di nubi basse lungo la Puglia.

Temperature

Minime in calo al nord, stabili o in lieve aumento al centro-sud. Massime in lieve diminuzione al centro-sud, stazionarie o in aumento al nord.