calcio in streaming

NOW, Di Lorenzo, Calabria, Calhanoglu e Immobile: protagonisti campagna delle italiane in Europa

di |

Il Calcio in streaming su NOW. Di Lorenzo, Calabria, Calhanoglu e Immobile i protagonisti della campagna delle italiane in Europa.

Al via la campagna di NOW dedicata alla partenza delle competizioni UEFA 2023/2024, con la UEFA Champions League (121 partite su 137), la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Prende il via oggi la campagna UEFA Champions League NOW, con i 4 giocatori rappresentativi delle 4 squadre italiane nel ruolo di protagonisti della campagna. Schierati in prima linea, fieri dei colori della propria maglia e pronti a fare la differenza: Giovanni Di Lorenzo (capitano del Napoli), Davide Calabria (capitano del Milan), Hakan Calhanoglu (Inter) e Ciro Immobile (capitano della Lazio) impegnati in campo con le proprie squadre nella massima competizione europea per club, da vivere in streaming su NOW

Con NOW, spazio anche alle altre squadre italiane con tutte le partite in UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League di RomaAtalanta e Fiorentina.

L’offerta di contenuti sportivi di NOW non finisce qui, con tutto lo sport di Sky in diretta streaming incluso nel pass SPORT: il grande calcio europeo, 3 partite su 10 di Serie A TIM, tutta la Serie BKT e la Serie C NOW, tutte le gare di F1 e MotoGP in esclusiva streaming, il grande tennis, il mondiale di rugby in corso, la Ryder Cup di golf e molto altro – a partire da 9,99 euro/mese.

La campagna, con l’inconfondibile tono NOW, immediato, contemporaneo e a tratti irriverente, prosegue il racconto “Questo è NOW”. L’offerta sport si unisce all’ampia programmazione di NOW, comprensiva dei migliori titoli del cinema italiano, delle Serie TV di successo internazionale e degli Show d’intrattenimento più acclamati. 

La campagna di comunicazione dedicata alle coppe europee è ideata dalla Sky Creative Agency. La pianificazione media è on air su TV e canali digital e social.

NOW è sempre con te, sui dispositivi che preferisci: su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, PlayStation e Xbox, NOW Smart Stick, Amazon Fire TV, Apple TV.

Lo spot