SVILUPPO

No Man’s Sky, minacce di morte agli sviluppatori dopo il rinvio

di |

Minacce anche al giornalista che aveva anticipato la notizia.

Dopo aver ufficializzato il rinvio di No Man’s Sky, Sean Murray di Hello Games ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte in seguito alla notizia.

“Abbiamo capito che il gioco ha bisogno di alcune rifiniture per essere all’altezza dei nostri standard, e ho dovuto prendere la difficile decisione di rinviarlo per qualche settimana in modo da permetterci di realizzare qualcosa di speciale”, aveva spiegato Murray.

In seguito alla notizia, Murray ha poi rivelato su Twitter di aver ricevuto minacce di morte in seguito al rinvio. Lo stesso è accaduto a Jason Schreier, giornalista di Kotaku che aveva anticipato la notizia ufficiale.

“Il tuo piccolo articolo sul rinvio di No Man’s Sky ha fatto in modo che io ti odi fin dal profondo”, è stato il messaggio ricevuto e reso pubblico da Schreier. “È l’unica cosa per cui vivo, e tu scrivi queste str*****e su un rinvio. Invece di visitare Londra, credo che ti raggiungerò per farti del male. Credi di poterla scampare così facilmente? Facendoti anche gioco della nostra pagina Reddit? Sembra che tu voglia morire. Ti troveremo”.

Tutta la vicenda è nata in seguito a un rinvio di neanche due mesi. Il lancio di No Man’s Sky, previsto inizialmente per il 24 giugno, è stato infatti spostato al 10 agosto.