Key4biz

@App4Italy. La recensione del giorno: What’s Up Today

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.
Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Italia


Per tutti coloro che desiderano farsi offrire il meglio dalla propria città c’è What’s Up Today. Grazie a questa interessante applicazione gli utenti possono, infatti, godere di diverse offerte speciali che spaziano su diversi settori: ristorazione, beauty, eventi e tanto altro.

 

Chiunque risieda nelle città di Cosenza, Milano, Torino, Bergamo, Roma, Genova, Bologna o Napoli può già What’s Up Today per vedere la propria città sotto una nuova veste. Paragonando il tutto a un acquisto tradizionale di coupon, si coglie il vantaggio di non dover avere necessariamente la ricevuta a portata di mano. Basta soltanto far vedere la promozione, direttamente dal proprio device, al partner di riferimento. Senza contare il fatto che non vengono inviate le classiche mail spam nella casella di posta.

 

Appena aperta l’App, si può consultare la schermata di selezione della località di residenze e, una volta scelta, si può fare altrettanto con il metodo di rilevamento automatico attraverso GPS. Successivamente, la schermata principale viene divisa in due sezioni: una con le primarie offerte della città selezionata con il nome del partner e l’indirizzo, l’altra con una serie di promozioni differenziate per categorie.

 

Con lo scroll si può vedere la lista delle categorie, con le offerte modificate nella parte superiore dello schermo sulla base della categoria decisa. Sul lato destro di ogni categoria si trova un numero che indica quante offerte sono presenti all’intero, per consentire all’utente di orientarsi al meglio.

 

What’s Up Today è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play per iOS e Android. Di seguito potete trovare i link per il download diretto:

 

https://itunes.apple.com/it/app/whats-up-today/

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.whatsuptoday.audia

 

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo

Exit mobile version