@App4Italy. La recensione del giorno: TomTom WEBFLEET Mobile

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Mondo


WEBFLEET Mobile App

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e NeosperiencePer consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

 

 

WEBFLEET Mobile è un servizio aziendale ideato e sviluppato da TomTom che offre alle imprese la flessibilità necessaria per informare i clienti in tempo reale della situazione del traffico. Con questa utile applicazione di gestione della flotta su smartphone e tablet, si possono visualizzare e controllare le attività distribuite in qualsiasi momento. In questo modo, si possono controllare le attività in corso mentre si è in viaggio verso un evento o una riunione.

 

Le funzionalità consentono di gestire il flusso di lavoro e soddisfare al meglio e in fretta i contratti di assistenza. Si possono inviare nuovi appuntamenti dallo smartphone o dai tablet direttamente al dispositivo TomTom PRO. WEBFLEET Mobile consente, poi, di calcolare e visualizzare un dato orario di arrivo, per facilitare l’attesa del cliente, velocizzare gli appuntamenti e consentire uno spreco di tempo contenuto.

 

Si può controllare in un attimo dove sono stati gli autisti, la loro posizione attuale e lo stato degli ordini assegnati a loro e ricevere una notifica automatica degli eventi rilevanti che riguardano il parco macchine. Tutto questo assicura l’aggiornamento costante in tempo reale sugli eventi che riguardano la propria azienda.

 

WEBFLEET Mobile è disponibile in 21 paesi in Europa, Nord America, Australia e Sud Africa e supporta sette lingue diverse: olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese e spagnolo – ed è disponibile su App Store e Google Play, al prezzo di 8,99 euro per tutti i clienti TomTom Business Solutions. Di seguito potete trovare i link per il download:

 

https://itunes.apple.com/app/id455972224

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tomtom.business

 

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo