@App4Italy. La recensione del giorno: Tydlig – Calculator Reimagined

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Mondo


Tydlig – Calculator Reimagined App

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e NeosperiencePer consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 


Tydlig – Calculator Reimagined è la nuova calcolatrice per iOS, facile da utilizzare e con funzioni particolari che la differenziano dalle app simili. Un software universale e una valida alternativa da installare sui tablet, ma anche su iPhone.

 

Quando viene avviata, Tydlig avvia un rapido tutorial che presenta le principali funzioni. La grafica, in linea con lo standard iOS 7, la rende semplice e funzionale, soprattutto su iPad. Come ogni calcolatrice che si rispetti, consente le principali operazioni, oltre a quelle più complesse (seno, coseno, logaritmo, percentuale o radice quadrata). Da segnalare la funzione che permette di riutilizzare i risultati di una operazione matematica precedente, spostandoli sullo schermo e inserendoli in altre operazioni senza doverli riscrivere a mano. Modificando anche un solo numero di un risultato ottenuto precedentemente, tutte le operazioni matematiche collegate fra loro, vengono aggiornate in maniera automatica.

 

Si possono anche realizzare grafici e per farlo bisogna soltanto tener premuto il dito su un numero/operazione e tappare l’apposito comando. Ad ora è possibile esportare il tutto attraverso email.

 

L’interfaccia grafica e le funzionalità apportate da Tydlig, la rendono ideale anche per il lavoro e lo studio. Anche se il prezzo può sembrare un po’ caro consideriamo che si tratta di un’App graficamente compatibile con iPhone e iPad, davvero curata in ogni dettaglio e dalle alte potenzialità.

 

Tydlig – Calculator Reimagined è disponibile soltanto per iOS al prezzo di 4,49 . Di seguito potete trovare il link per il download diretto:

 

https://itunes.apple.com/it/app/tydlig-calculator-reimagined/

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @

Grafica: @@@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo