@App4Italy. La recensione del giorno: TodayLike

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Italia


todaylike app

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e NeosperiencePer consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

 

Per creare progetti originali che premino la propria specialità, caricando i contenuti multimediali come foto o video e condividendo il tutto con la community. Con TodayLike più like porti a casa e più possibilità hai di venire ricompensato.

 

TodayLike è una piattaforma nuova che permette di far conoscere a tutti le proprie abilità e le potenzialità. Ad esempio, se piace disegnare, scattare fotografie, oppure cantare, ballare o creare ricette sfiziose, oltre 20 milioni di fan concedono visibilità assicurata e magari anche una ricompensa.

 

Con un upload regolare dei propri contenuti ci si garantisce, infatti, una discreta visibilità per stimolare, ad esempio, la ricerca del lavoro o il coronarsi di un idea. Tutti gli utenti possono dimostrare di gradire i contenuti semplicemente dichiarandolo con un like e, quando vengono raggiunti i 2000 like all’interno di una settimana, i dieci progetti più considerati avranno a disposizione un compenso di 30, attraverso PayPal, conto corrente o carta di credito.

 

Su TodayLike non c’è limite alcuno all’upload dei contenuti e alla ricezione di consensi, ma il sistema decide di sospendere tutti coloro che utilizzano servizi atti a modificare i risultati, proprio per premiare seriamente gli utenti che hanno potenzialità da vendere.

 

Dalle fotografie ai video, dai disegni a fumetti e vignette. Con quest’App si possono fornire alla community tutti i tipi di contenuti senza correre il rischio di farsi rubare l’opera: la sicurezza fornita evita ogni chance di violare il copyright di ogni individuo che partecipa alla community.

 

TodayLike è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, localizzata in italiano e compatibile con iOS e Android. Di seguito potete trovare i link per scaricare l’App:

 

https://itunes.apple.com/it/app/todaylike/

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.near.todaylike

 

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@@

Grafica: @

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo