@App4Italy. La recensione del giorno: Quotes. Get Inspired

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Italia


Quotes Get Inspired App

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e NeosperiencePer consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

 

Oggi parliamo dell’italiana “Quotes. Get Inspired”, App da avere sotto mano ogni volta che vogliamo consultare frasi e citazioni famose da sfruttare nel momento più idoneo. “Quotes. Get Inspired” è una delle migliori App tra quelle di riferimento per frasi e citazioni.

 

Tutti i giorni l’App si connette ai server degli sviluppatori per scaricare la citazione quotidiana, scelta proprio dai creatori del servizio. Appena viene aperta è possibile decidere se ricevere una notifica, ogni giorno a mezzogiorno, che propone una nuova citazione, da condividere volendo su Facebook, Twitter e Instagram, oppure da memorizzare nel rullino fotografico del proprio device.

 

L’aggiornamento di Quotes introduce una serie di novità particolari, rilasciate della versione 2.0 dell’App. Tra le novità abbiamo: un nuovo server Media Temple che fornisce le citazioni, nuovi sfondi, impostazioni in-App, tre nuove lingue oltre all’inglese come italiano, cinese, tedesco e il potenziamento del pulsante di condivisione che permette anche l’invio dell’immagine della citazione per SMS/mail ora.

 

Quotes. Get Inspired è più completa ora e aggiunge l’italiano alle lingue previste dall’App, per non rimanere vincolati alla sola lingua inglese, evitando imbarazzi a tutti coloro che non la conoscono approfonditamente.

 

Quotes. Get Inspired è scaricabile gratuitamente per i primi due giorni dal rilascio dell’aggiornamento. Una volta superato questo periodo di tempo, il servizio diventa a pagamento. Quotes. Get Inspired è disponibile solo su App Store e potete trovare il link per il download diretto a questo indirizzo:

 

https://itunes.apple.com/it/app/quotes.-get-inspired/

 

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @

Grafica: @@

Usabilità: @@@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo