Netflix a lavoro sulla nuova serie di fantascienza ‘Travelers’

di |

Netflix e Showcase sono lieti di annunciare oggi l’inizio della produzione di una nuova serie di fantascienza, Travelers. Girata a Vancouver, la serie di fantascienza che viaggia nel tempo è prodotta da Peacock Alley Entertainment Inc. in collaborazione con Showcase e Netflix.

Travelers verrà lanciato in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi al di fuori del Canada (in cui sarà lanciata su Showcase) entro la fine di quest’anno.

In un lontano futuro, gli ultimi esseri umani sopravvissuti scoprono come far viaggiare la propria coscienza attraverso il tempo, arrivando fino al 21esimo secolo. Questi “travelers” si impossessano apparentemente della vita di persone casuali, ma in realtà lavorano in squadra per salvare l’umanità da un terribile futuro.

Ma chi sono questi “travelers”? Primo fra tutti l’agente segreto Grant MacLaren (Eric McCormack), capo del team, seguito da Marcy (Mackenzie Porter), una giovane affetta da disabilità mentale nelle mani del suo assistente social, David (Patrick Gilmore), Trevor (Jared Paul Abrahamson), quarterback del liceo, Carly (Nesta Marlee Cooper), una mamma single alle prese con una relazione violenta e Philip (Reilly Dolman), uno studente del college dipendente dall’eroina.

Con la sola conoscenza della storia e un archivio di profili dei social media, i “travelers” scopriranno che la vita e le relazioni nel 21esimo secolo sono più che una sfida.

Il mio vecchio amico Brad Wright ha creato una storia fantastica, ricca di personaggi, e io sono più che felice di essere uno di questi”, ha detto Eric McCormack.

Siamo entusiasti di lavorare con Showcase e Netflix e siamo così orgogliosi che Travelers è stato sviluppato al CFC Prime Time TV Program con scrittori canadesi”, ha commentato Brad Wright, sceneggiatore e creatore della serie. “Siamo davvero felici di lavorare con un cast fantastico come questo, guidato da Eric McCormack. È un sogno che si realizza per un ragazzo di Scarborough come me”.

La serie è stata scritta, creata e prodotta da WGC e Brad Wright, vincitore del Gemini Award, nonché co-creatore di Stargate SG-1 e creatore del relativo franchise Stargate: Atlantis e SGU e con il grande cast canadese guidato dal vincitore dell’Emmy Award Eric McCormack (Will & Grace).