Key4biz

NEOSPERIENCE, ricavi a 13,9 milioni nel 2019 (+63%)

Dario Melpignano, Neosperience

NEOSPERIENCE, società quotata all’AIM e attiva nel settore della Digital Customer Experience e Customer Analytics, ha approvato i risultati dell’esercizio 2019. 


Ricavi consolidati pari a Euro 13,9 milioni, in crescita del +63% rispetto all’anno precedente. Il tasso di crescita composto annuo dei ricavi si è confermato superiore al 45% per il periodo 2016/2019.

Dario Melpignano, Presidente di Neosperience, ha commentato: “Il 2019 è stato un anno molto positivo e denso di eventi rilevanti: la quotazione in Borsa, il completamento delle prime importanti acquisizioni: Gruppo Mikamai e Value China; il lancio del piano di Stock Option per tutti i dipendenti, e la partnership con Tencent/WeChat. Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti e dei numeri in forte crescita che oggi comunichiamo al mercato, avendo al contempo molto rafforzato la nostra squadra, sia come presenza sul mercato, sia come competenze tecnologiche. La nostra offerta è, inoltre, particolarmente adatta ad aiutare le aziende ad affrontare l’emergenza Covid-19: le nostre soluzioni applicative digitali – totalmente in cloud, configurabili e fruibili in remoto – saranno sempre più determinanti per affrontare le nuove modalità di lavoro e di interazione con i clienti, indotte dalle restrizioni alle interazioni “in presenza” causate dalla pandemia che stiamo vivendo”.

Scarica il PDF del comunicato sul bilancio 2019 di NEOSPERIENCE

Exit mobile version