My Vodafone, nuovo widget per controllare il traffico telefonico

di |

Dopo le App per iOS, Android e Windows Phone, sviluppate da Beeweeb, My Vodafone si arricchisce con un nuovo ed utile servizio che consente a tutti gli utenti consumer di tenere sotto controllo il proprio traffico telefonico.

E’ infatti da poco disponibile un widget che consente di avere sempre a portata di mano i contatori con le informazioni aggiornate per tenere sotto controllo i minuti, gli SMS ed il traffico dati rimanenti direttamente dalla homescreen del proprio smartphone o tablet.

Il servizio, sviluppato da Beeweeb si integra con i dati forniti dall’App My Vodafone e fornisce tutto ciò che occorre per avere sempre sotto controllo i propri consumi.

L’uscita del nuovo servizio mobile, disponibile al momento per Android e iOS, è stata accolta con grande soddisfazione ed entusiasmo e sarà a breve disponibile anche per gli utenti con Windows Phone. Il widget era atteso da tempo ed è stato accolto con favore dai clienti Vodafone che lo hanno scaricato sul proprio smartphone o tablet.

Ciò rappresenta motivo di orgoglio e certifica il raggiungimento di un altro obiettivo importante dopo l’elezione a “Migliore App Servizio Clienti 2015” di My Vodafone da parte del CMMC lo scorso 12 febbraio a Milano.

Il rilascio del widget è l’ultimo esempio della collaborazione di successo che intercorre, già da alcuni anni, tra Beeweeb e Vodafone Italia.